Chiusura
Vedi tutti
Loading...

Strade Bianche e Strade Bianche Women Elite: presentazione squadre

01/03/2024

A meno di 24 ore dallo start ufficiale, la Fortezza Medicea ha accolto i 49 team che domani si sfideranno nella 10^ edizione della Strade Bianche Women Elite Crédit Agricole e nella 18^ edizione della Strade Bianche Crédit Agricole. La Classica del Nord più a Sud d’Europa rinnova i percorsi mantenendo immutato l’appeal visto l’altissimo livello dei partecipanti ad entrambe le corse.

Copertura TV

La diciottesima edizione della Strade Bianche Crédit Agricole e la decima edizione della Strade Bianche Women Elite Crédit Agricole potranno contare su una diffusione televisiva globale.

In Italia, entrambe le prove saranno seguite sui canali Rai. La gara femminile andrà in onda sulla piattaforma on demand RaiPlay e su RaiSport HD a partire dalle 12.05 mentre la diretta della prova maschile su Rai2 inizierà alle ore 14.

Copertura capillare sulle piattaforme Warner Bros, sia su quelle lineari – Eurosport – sia su quelle on-demand – Discovery+. In Belgio, la prova maschile sarà live su RTBF e VRT. In Svizzera, trasmissione in diretta su SRG.

Al di là dei confini europei, trasmissione live sia per la gara maschile sia per quella femminile su JSports in Giappone. In America Latina si potrà seguire la classica toscana su DirecTV mentre in Nord America verrà trasmessa da FloSports e MAX USA. In Australia, infine, particolare attenzione alla gara femminile, con diretta su SBS.

Seguici
sui social
# StradeBianche
top sponsor