Chiusura
Vedi tutti
Loading...

La Squalo TV a Strade Bianche 2024, a Siena ci sarà da ridere

29/02/2024

Con la Strade Bianche ritorna il grande ciclismo italiano. Il divertimento è assicurato, non solo per chi sarà in corsa: quest’anno, infatti, la corsa senese si arricchirà di una nota più leggera e più ironica, la Squalo TV.

Gli appassionati di ciclismo italiani la conosceranno sicuramente, è il format trasmesso su Twitch in cui l’ex professionista Lello Ferrara, coadiuvato dallo “Squalo” Vincenzo Nibali e da Domenico Pozzovivo, discute di ciclismo e bicicletta con irriverenza, facendo ridere, presentando i corridori e i volti del mondo del ciclismo in maniera nuova e non convenzionale, ma allo stesso tempo affrontando temi delicati e spesso dimenticati dalla pubblica opinione.

In occasione di Strade Bianche, che si terrà sabato 2 marzo a Siena, Lello, Nibali e Pozzovivo condurranno un live show direttamente dalla linea di arrivo di Piazza del Campo, in cui discuteranno a modo loro del percorso, del fascino dello sterrato e, in generale, delle gare donne e uomini che andranno in scena nella giornata di sabato.

L’appuntamento sarà quindi imperdibile: segnatevi la data, sabato 2 marzo alle 17.00 sul canale Twitch della Squalo TV. Ci sarà da ridere.

Seguici
sui social
# StradeBianche
top sponsor